Europeo Under 21, parte l’avventura degli azzurrini: le quote di William Hill

Europei Under 21 - Parte l’avventura dei giovani azzurri alla competizione di categoria. I ragazzi di coach Di Biagio sono pronti a sbaragliare la concorrenza insieme a William Hill

CalcioWeb

Parte l’avventura dei giovani azzurri agli Europei di calcio Under 21. I ragazzi di coach Di Biagio sono pronti a sbaragliare la concorrenza insieme a William Hill, in gioco dal 1934, che per l’occasione schiera quote entusiasmanti. Il bookmaker, inoltre, accoglie i nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 5 euro più 200 euro di bonus cashback.

Al via la fase a gironi degli Europei Under 21, che domenica vedranno scendere in campo allo stadio Dall’Ara di Bologna la formazione di coach Di Biagio. Esordio d’impatto quello degli azzurrini, che dovranno misurarsi con la titolata squadra spagnola. La lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, parla chiaro: la partita che attende l’Italia sarà dura e ogni azione potrà fare la differenza nel computo delle occasioni per cercare di avviare questo Europeo con il piglio giusto. È alta la pressione sui ragazzi Di Biagio, che per l’occasione potrà contare anche sulla presenza dei giovanissimi campioni già convocati per la Nazionale senior di Roberto Mancini. La Spagna, dal canto suo, si presenta a questo Europeo da favorita e certamente agguerrita per la conquista del titolo. Gli iberici, infatti, arrivano alla competizione forti della qualificazione al primo posto nel gruppo 2, con ben 27 punti guadagnati. I quotistidi William Hill prevedono una partenza in salita per gli azzurrini, il cui successo nel match di domenica vale 2.87; il moltiplicatore associato alla vittoria spagnola è invece 2.35. Il pareggio, che potrebbe essere comunque un buon modo per ottenere punti, è un’opzione da 3.00. Tra gli osservati speciali di questo match c’è lo juventino Moise Kean, il più quotato per segnare una rete nei 90 minuti (3.10).

L’altra partita che interesserà il gruppo A è quella tra Polonia e Belgio, in programma domenica nel tardo pomeriggio allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. I biancorossi dovranno rinunciare al terzino destro Polanski e, soprattutto, alla stella Kapustka, che non potrà dirigere il gioco. Dal canto suo, la formazione belga non potrà contare sui titolari Zinho Vanheusden e Landry Dimata, entrambi infortunati al ginocchio: queste assenze non dovrebbero però impensierire il CT Johan Walem, la cui vittoria è proposta a 2.05 da William Hill. Più alte le quote assegnate al trionfo polacco (3.30) e alla X, che moltplicherebbe le giocate per 3.10.

Condividi