Foggia in difficoltà, entra in campo il sindaco: appello agli imprenditori della città

Momento delicato per il Foggia, in campo e fuori. Entra in campo il sindaco della città pugliese, che rivolge un appello agli imprenditori

CalcioWeb

Momento delicato per il Foggia, in campo e fuori. Dopo la retrocessione in Serie C, il comunicato dell’attuale proprietà circa l’impossibilità di poter mantenere ancora il club nelle loro mani. Partita la caccia a nuovi investitori, ma ad oggi il futuro rimane incerto. Proprio per questo, è entrato in campo il sindaco della città pugliese, Franco Landella, che ha lanciato un appello verso gli imprenditori foggiani. Ecco la sua idea.

Non possiamo consentire che il calcio a Foggia possa ripartire dalle serie dilettantistiche, soprattutto nell’anno del centenario. Per questo motivo ho rivolto un appello ad alcuni imprenditori della città affinché il Foggia calcio possa continuare ad esistere. Ho intenzione di promuovere un club degli ‘Innamorati di Foggia e del Foggia’, ovvero coloro che daranno una mano alla squadra al fine di consentirne l’iscrizione al prossimo campionato, che verrà presentato in una manifestazione pubblica nell’aula consiliare di Palazzo di Città. È giunto il momento di sentirci comunità e di stringerci attorno alla nostra squadra di calcio. Chiunque fosse interessato può contattare la segretaria del Foggia Cacio al numero di telefono 393.8179269“.

Manca un ultimo sforzo per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C con una non remota possibilità di ripescaggio in serie B viste le difficoltà economica di alcune società. E in considerazione dell’imminente scadenza rivolgo un appello alla classe imprenditoriale, agli artigiani ed ai commercianti foggiani per dare una mano alla squadra della nostra città. I gloriosi colori rossoneri devono continuare a rappresentare decine di migliaia di tifosi che negli ultimi anni hanno dimostrato amore ed attaccamento verso la maglia“.

Condividi