Italia travolgente, Insigne: “Contento per il gol”

L'Italia vince, e convince. Secco 0-3 in Grecia con le reti di Barella, Insigne e Bonucci. Tra i protagonisti di questo successo c'è appunto l'attaccante napoletano

CalcioWeb

L’Italia vince, e convince. Secco 0-3 in Grecia con le reti di Barella, Insigne e Bonucci. Tra i protagonisti di questo successo c’è appunto l’attaccante napoletano. Ecco le sue parole ai microfoni della Rai al termine del match.

Dopo questa stagione sono contento per il gol, ci voleva. Poi segnare con questa maglia ha un sapore speciale, ma era importante fare i tre punti per la classifica. Ora dobbiamo recuperare tutte le forze perché martedì ci aspetta un’altra battaglia contro la Bosnia. Non solo io ma anche gli altri giocatori, tutti, siamo bravi ragazzi che giochiamo insieme con intensità sia in allenamento che in partita. Per arrivare lontano non c’è bisogno di un solo giocatore ma di tutta la squadra. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Mancini? Il mister ci sta dando tanto, dobbiamo continuare a seguirlo. Ci sono tanti giovani ma anche giocatori di esperienza per dare una mano ai giovani“.

Condividi