Juve-Napoli già si infiamma, De Magistris: “Battere i bianconeri di Sarri e Higuain sarebbe orgasmo”

E' un De Magistris scatenato quello ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Il Sindaco di Napoli si è lasciato andare, rispondendo in maniera scherzosa e provocatoria alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Sarri Juve
LaPresse/TanoPress

E’ un De Magistris scatenato quello ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Il Sindaco di Napoli si è lasciato andare, rispondendo in maniera scherzosa e provocatoria alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Sarri allenatore della Juventus? Sarebbe una gastrite calcistica, a confronto Higuain ai bianconeri era una bibita…E’ difficile fischiarlo uno come Sarri. Cosa gli direi se lo incontrassi? Forza Napoli!. Koulibaly alla Juve? No, non dobbiamo vendere ma comprare, altrimenti si arriva sempre secondi. Invece sarebbe bello se il Napoli vincesse contro la Juve di Sarri e Higuain, sarebbe un orgasmo calcistico“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  17:23 14.06.19
Condividi
article
10324658
CalcioWeb
Juve-Napoli già si infiamma, De Magistris: “Battere i bianconeri di Sarri e Higuain sarebbe orgasmo”
E’ un De Magistris scatenato quello ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Il Sindaco di Napoli si è lasciato andare, rispondendo in maniera scherzosa e provocatoria alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Sarri allenatore della Juventus? Sarebbe una gastrite calcistica, a confronto Higuain ai bianconeri era una bibita…E’ difficile
https://www.calcioweb.eu/2019/06/juve-napoli-infiamma-de-magistris-battere-bianconeri-sarri-higuain-sarebbe-orgasmo/10324658/
2019-06-14 17:23:19
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/03/de-laurentiis.jpg
Higuain,Sarri
Juventus
Torna alla Home