Milan, Donadoni: “Io in rossonero? Ho una grande voglia di tornare…”

CalcioWeb

E’ stato un indimenticato ex calciatore, successivamente accostato anche alla panchina del Milan. Ma per il momento Roberto Donadoni non sembra essere tra le preferenze dei rossoneri, che dopo l’addio di Gattuso devono decidere a chi affidare le chiavi della squadra. A tal proposito, l’ex allenatore del Bologna ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

Io al Milan? Mi sono posto questa domanda, ma le decisioni non spettano a me. Sono un allenatore che ha grande voglia di tornare, di stare sul campo e di ottenere dei risultati. Il momento dei rossoneri? E’ qualche anno che non ha ancora dato a pieno la sensazione di aver trovato la quadratura. La nuova proprietà qualche segnale positivo l’ha dato e ora ci si aspetta chiarezza, le persone in gamba ci sono“.

Sarri alla Juve? Dal punto di vista tecnico non vedo nessuna controindicazione. Dal punto di vista dell’immagine e caratteriale, è una sfera diversa da Allegri, ma i dirigenti della Juve sono ben coscienti di questo. A proposito di Allegri, quello che ha fatto a livello italiano è straordinario. Poi le ambizioni e il percorso che la Juve vuol fare lo hanno portato a fare dei ragionamenti. Conte all’Inter? Se l’Inter ha fatto questa scelta vuol dire che ne è convinta. L’Inter ha una potenzialità enorme, che si avvicina a quella della Juventus. Mihajlovic ha fatto un ottimo lavoro, tirando fuori la squadra da una situazione complicata“.
Condividi