LE NOTIZIE DEL GIORNO – Si è conclusa un’altra giornata di sport e di calcio in particolare. Ecco le principali notizie del giorno.
IL MILAN DI GIAMPAOLO – Cambiare, ma non troppo. Già una mezza rivoluzione in casa Milan è avvenuta dopo gli addii di Leonardo e Gattuso. Recuperato in extremis Maldini, si dovrà scegliere con attenzione un tecnico che sappia lavorare coi giovani rilanciando il progetto rossonero. A tal proposito il nome che si fa con insistenza è quello di Giampaolo, il quale al momento pare non abbia concorrenti in grado di insidiarlo. L’allenatore della Sampdoria risponde al meglio alle caratteristiche che chiede la dirigenza e potrebbe inoltre portare con sé qualche elemento avuto in blucerchiato (L’11 TITOLARE DEL NUOVO MILAN)
PARATICI SUL NUOVO ALLENATORE – La Juventus continua la caccia al nuovo allenatore, la decisione definitiva arriverà entro le prossime ore. Nel frattempo importanti dichiarazioni da parte di Paratici: “c’è un range di allenatori che stiamo valutando. Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando. Non c’è un tempo limite, un po’ di tempo ci vuole, poi si saprà il nuovo allenatore. Sarri ha detto di avere nostalgia dell’Italia? (LA RISPOSTA E IL MERCATO DELLA JUVENTUS)
IL NUOVO DS DELLA FIORENTINA – Sono attese novità a breve per quanto concerne la cessione della Fiorentina. Dopo l’incontro, durato circa due ore, tra i Della Valle e Rocco Commisso a Milano, dovrebbe arrivare la firma che sancirebbe difatti il passaggio di proprietà. La cifra dell’affare, secondo indiscrezioni, si aggirerebbe intorno ai 200 milioni. Ma, in attesa dell’ufficializzazione, si iniziano a fare i primi nomi di coloro che andrebbero a costituire il nuovo organigramma della società: tra questi quello di Umberto Gandini come possibile amministratore delegato (I NOMI DEI CANDIDATI)