Panchina Roma, Fonseca apre all’Italia: “Mi piacerebbe allenare in qualche grande campionato”

Panchina Roma, il principale candidato è al momento Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar, che non si tira indietro all'idea di poter allenare in Italia

Panchina Roma
La Presse

E’ il nome che da qualche giorno si fa con maggior insistenza per quanto concerne la panchina della Roma. Uno ad uno, infatti, diversi profili sondati dai giallorossi si sono tirati fuori. In pole, per adesso, c’è il tecnico dello Shakhtar Paulo Fonseca, che non si è tirato indietro sulla possibilità di allenare in Italia. Queste le sue parole.

Amo il fatto di essere allo Shakhtar, ma sono un tipo ambizioso e un giorno vorrei lavorare nei campionati top d’Europa, come Inghilterra, Spagna o Italia. Non ne scelgo uno in particolare, ma naturalmente se sei ambizioso aspiri al meglio. Un giorno succederà, perché sono ancora giovane“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  15:58 04.06.19
Condividi
article
10321894
CalcioWeb
Panchina Roma, Fonseca apre all’Italia: “Mi piacerebbe allenare in qualche grande campionato”
E’ il nome che da qualche giorno si fa con maggior insistenza per quanto concerne la panchina della Roma. Uno ad uno, infatti, diversi profili sondati dai giallorossi si sono tirati fuori. In pole, per adesso, c’è il tecnico dello Shakhtar Paulo Fonseca, che non si è tirato indietro sulla possibilità di allenare in Italia.
https://www.calcioweb.eu/2019/06/panchina-roma-fonseca-apre-italia-piacerebbe-allenare-qualche-grande-campionato/10321894/
2019-06-04 15:58:43
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/06/LP_9240104.jpg
Mondo
Torna alla Home