Salernitana, il ds Fabiani: “Per noi Ventura è un maestro e una garanzia. E sul mercato…”

La Salernitana riparte da Gian Piero Ventura dopo l'ultima stagione tribolata: il ds Fabiani parla della scelta e del mercato

Una stagione tribolata, l’ultima, ma conclusa con la salvezza. Adesso la Salernitana riparte da Gian Piero Ventura. Le parole in merito del direttore sportivo dei campani Mariano Fabiani. Ecco cosa ha detto.

C’e’ stata una riunione con il presidente, abbiamo le idee chiare. Prima di andare in Nazionale, Ventura era stato contattato dalla Lazio, poi scelse l’azzurro. E’ un maestro di calcio e per noi è una garanzia. Lui aveva anche alcune proposte in Italia. Sul mercato era libero, ci abbiamo parlato ma non ci deve convincere dal punto di vista tecnico-tattico, anche se il calcio è imprevedibile. La Serie B? E’ un periodo difficile. Non vedere il Palermo iscritto è un dispiacere profondo perché squadre così arricchiscono il panorama calcistico. Mi auguro che si mantengano in ordine i conti prima di pensare ai progetti tecnici. Il mercato? Sicuramente non faremo salti mortali. Vedremo gli introiti e ci regoleremo di conseguenza. Oltre non si può andare, altrimenti si dopa il bilancio e l’intero campionato“.