Calciomercato Napoli, dalla Colombia ribadiscono: James Rodriguez ‘tentato’ dall’Atletico Madrid

Calciomercato Napoli, dalla Colombia rilanciano e ribadiscono un'indiscrezione già lanciata una decina di giorni fa: James Rodriguez 'tentato' dall'Atletico

James Rodriguez è al momento uno dei principali obiettivi del Napoli per rinforzare il reparto offensivo. Il colombiano, reduce dalla Coppa America, non rientra nei piani del Bayern Monaco (squadra in cui ha giocato quest’anno) e del Real Madrid (proprietaria del cartellino).

Ma non c’è solo la compagine azzurra sulle sue tracce. Dalla Colombia rilanciano e ribadiscono infatti un’indiscrezione che circolava già da una decina di giorni e lanciata dalla Spagna: il calciatore sarebbe ‘tentato’ dall’Atletico Madrid. Secondo il portale di sport colombiano ‘Gol Caracol’, il giocatore avrebbe espresso il suo gradimento per la squadra guidata da Diego Simeone. Da parte dell’Atletico Madrid si sta lavorando a fari spenti in attesa della cessione di Antoine Griezmann al Barcellona che permetterebbe al club di disporre della liquidità necessaria per dare l’assalto al calciatore 27enne.