CALCIOMERCATO – Si è conclusa un’altra giornata di calciomercato. Si è entrati ufficialmente nella sessione estiva, le trattative e i rumors iniziano a susseguirsi. Le notizie di calciomercato più importanti di oggi.
LE MOSSE DELL’INTER – L’Inter sta portando una campagna acquisti ottima, la squadra può essere considerata nettamente più forte dopo gli arrivi in nerazzurro del difensore Godin e del centrocampista Sensi, adesso le attenzioni sono rivolte sempre al centrocampo con un occhio sempre all’attacco. La prima sorpresa riguarda un’operazione in uscita, Nainggolan non rientra nei piani di Antonio Conte sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, il belga potrebbe disputare la prossima stagione in Cina. E l’Inter prepara un altro doppio colpo (I DUE CENTROCAMPISTI NEL MIRINO)
IL PREZZO DI POGBA – Il Manchester United esce allo scoperto e si esprime: fissato il prezzo per Paul Pogba. Come riferisce ‘As’, il club inglese ha parlato: per la cessione del francese ci vogliono (LA CIFRA RICHIESTA DAL MANCHESTER UTD)
LE TRATTATIVE DI SERIE B E SERIE C – Non solo il calciomercato in Serie A, importanti trattative anche in Serie B e Serie C, ecco il punto de ‘La Gazzetta dello Sport’. Livorno attivissimo in queste ultime ore, chiuso l’attaccante Floro Flores, in difesa sempre più vicino lo svizzero Morganella. Lo Spezia ha perfezionato l’arrivo del difensore Ramos dal Parma, offerta importante dell’Empoli per Stulac. L’Entella (TUTTE LE NOTIZIE)