Calciomercato Roma, le ultime: Barella sempre più lontano, ma Mancini è ad un passo

Calciomercato Roma, le ultime per quanto concerne le situazioni legate a Barella e Mancini: uno si allontana, l'altro si avvicina

Roma sempre molto attenta alle situazioni riguardanti Barella e Mancini, uno sempre più lontano e l’altro sempre più vicino.

Sembrava fatta perché il centrocampista del Cagliari potesse approdare in giallorosso, specie dopo le parole del presidente dei sardi Giulini, ma la volontà del calciatore sembra ben diversa, e si chiama Inter. Tra l’altro, a Milano è stato avvistato il suo agente, e quello di Nainggolan, Alessandro Beltrami. L’impressione è che si continuerà a lavorare a fari spenti, non è detto che la soluzione non porti ad un procrastinarsi della trattativa anche a ritiro nerazzurro iniziato.

Buone notizie per i giallorossi, invece, per quanto riguarda il difensore dell’Atalanta. A quanto apprende l’Adnkronos Gianluca Mancini è sempre più vicino a trasferirsi alla Roma. Il nuovo ds giallorosso Gianluca Petrachi sta chiudendo l’affare con gli orobici sulla base di 21 milioni di euro circa più bonus a fronte di una richiesta dei bergamaschi di 25 milioni.