Calciomercato, le ultime trattative: nomi nuovi per l’attacco di Bologna e Roma

Il calciomercato è protagonista anche in questa domenica. Il Sassuolo annuncia la cessione di un attaccante, nomi nuovi per Bologna e Roma

CalcioWeb

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno di domenica. Il Sassuolo ha ufficializzato una cessione sul proprio sito: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Scamacca Gianluca (’99, attaccante) ceduto a titolo di prestito all’Ascoli Calcio”.

Il Bologna, dopo la notizia della leucemia di Sinisa MIhajlovic, continua a lavorare sul mercato. In particolare si cerca un attaccante di esperienza. Sarebbe Daniel Sturridge, secondo il Daily Express, l’ultimo obiettivo dei rossoblu. Il 29enne attaccante britannico si è appena svincolato dal Liverpool ed è in cerca di una nuova squadra.

Dopo la cessione di El Shaarawy, la Roma è alla ricerca di un esterno. I giallorossi, come riporta Sky Sport, hanno fatto dei sondaggi per Arnaut Danjuma, esterno sinistro classe ’97 del Bruges. L’olandese è valutato circa 14 milioni di euro.

Calciomercato, le ultime trattative: doppio innesto di Atalanta e Verona, il Cagliari invece ne prende tre

Condividi