Ciliverghe, altro acquisto: arriva il centrocampista Faccioli

Il Ciliverghe Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione di Andrea Faccioli: il centrocampista classe '00 giunge in prestito secco dalla Feralpisalò

CalcioWeb

Il Ciliverghe Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andrea Faccioli. Il centrocampista classe ’00 giunge in prestito secco dalla Feralpisalò, società in cui è cresciuto calcisticamente arrivando a vincere lo scudetto Berretti nella stagione 17/18.

Un prospetto molto interessante, – dichiara il direttore sportivo Danilo Facchinetti ha delle buone qualità individuali e non è un caso se la Feralpisalò ha deciso di fargli firmare l’addestramento tecnico prima di prestarlo al Ciliverghe. E’ un centrocampista centrale che sotto la guida di Carobbio potrà crescere molto ritagliandosi uno spazio importante”.

Sono entusiasta di poter vestire la maglia del Ciliverghe perché dopo Brescia e Feralpisalò nella provincia è la squadra più importante – le parole di Andrea Faccioli Inoltre essere allenato da Carobbio che ha calcato i campi di serie A nel mio stesso ruolo mi consentirà di crescere molto, il mio obiettivo è quello di guadagnarmi sul campo sempre più spazio rubando segreti dai compagni più anziani”.

Condividi