Juventus, ufficializzato lo staff di Maurizio Sarri: non c’è Barzagli

La Juventus ha ufficializzato lo staff del nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri. Contrariamente a quanto si pensava, non c'è Andrea Barzagli

Andrea Barzagli non fa parte dello staff tecnico di Maurizio Sarri ufficializzato dalla Juventus in una nota. Il viceallenatore sarà Giovanni Martusciello, con Marco Ianni, Gianni Picchioni e Loris Beoni collaboratori tecnici. Claudio Filippi e Massimo Nenci sono gli allenatori dei portieri. Il responsabile della preparazione atletica è Daniele Tognaccini: insieme a lui lavoreranno Andrea Pertusio, Davide Losi, Enrico Maffei, Duccio Ferrari Bravo, Davide Ranzato. Luca Stefanini è il responsabile sanitario, con Nikos Tzouroudis responsabile della prima squadra e Marco Freschi medico della prima squadra. Riccardo Scirea guiderà l’area del match analysis che comprende anche Domenico Vernamonte e Giuseppe Maiuri.

Intanto, Gigi Buffon ha voluto scrivere un messaggio su Twitter dopo il ritorno in bianconero a distanza di un anno: “Quello del raduno è un po’ come il primo giorno di scuola“.

Juventus, i tifosi rilanciano… Higuain: cori per il Pipita, l’argentino rimane in bianconero?