Le notizie del giorno – Gravi lutti nel mondo del calcio, i messaggi hot di un calciatore, lo show di Totti

Le notizie del giorno - Gravi lutti nel mondo del calcio, i messaggi hot di un calciatore di Serie A, lo show di Totti al matrimonio della cognata

LUTTI NEL MONDO DEL CALCIO – Gravi lutti hanno colpito il mondo del calcio nelle ultime ore. In particolare si è spento il magistrato Francesco Saverio Borrelli, che condusse le indagini su Calciopoli. Giornata triste anche per Lecce e Torino, sono scomparsi due simboli dei club (MORTO BORRELLI)    (LUTTO LECCE)        (LUTTO TORINO)

MESSAGGI HOT CALCIATORE – Nelle ultime ore e sotto l’ombrellone si parla di calciomercato ma anche di situazioni extracalcistiche che sono comunque sempre molto seguite dagli appassionati di calcio e non solo. Nelle ultime ore si parla con insistenza di Kevin Bonifazi, difensore del Torino finito al centro di voci di gossip. Secondo quanto riporta l’influencer Deianira Marzano il calciatore avrebbe scambiato (LE CONVERSAZIONI SPINTE)

LO SHOW DI TOTTI AL MATRIMONIO DELLA COGNATA – Francesco Totti si conferma sempre più esilarante, l’ex calciatore della Roma ha deciso di rubare la scena agli sposi durante il matrimonio di Silvia Blasi, sorella di sua moglie Ilary. Esilarante siparietto con il parroco che si è rivolto con una domanda: “il matrimonio può durare tutta la vita? Hai 30 secondi”. E Totti ha risposto: “Spero che possa durare tutta la vita, anche perché se (IL VIDEO DEL SIPARIETTO)