Le notizie del giorno – La lite di Criscitiello, Cesinha esulta alla Ronaldo, il Boca annuncia De Rossi

Le notizie del giorno - La lite tra Criscitiello e un tifoso del Napoli, Cesinha esulta alla Ronaldo, il Boca annuncia De Rossi

CalcioWeb

LITE CRISCITIELLO-TIFOSO – Liti in televisione ne vediamo sempre più spesso. Un altro episodio si è verificato ieri sera nel corso della trasmissione “Lo sai che?“, in onda su Sportitalia al termine della rubrica di calciomercato. La rubrica è un’approfondimento di mercato in cui, attraverso una serie di notizie a rimbalzo tra Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, si informano i telespettatori sulle ultime trattative.  I tifosi possono intervenire in diretta telefonicamente per chiedere notizie riguardo alla propria squadra. In uno degli interventi di ieri, un tifoso del Napoli ha accusato il conduttore di parlare (IL VIDEO)

CESINHA ESULTA COME RONALDO – La gara tra Team K e Juventus si è conclusa sul 3-3, i bianconeri sono riusciti in pochi minuti a rimettere in carreggiata una gara che li stava vedendo soccombere. La squadra di Sarri sta pagando decisamente tanto i carichi di lavoro e le nuove metodologie di lavoro, è stanca e sulle gambe, oltre che piena zeppa di assenze. A destare curiosità è però un episodio avvenuto a ridosso dell’intervallo, in occasione del gol del 2-1 della compagine asiatica. Al 45′, infatti, Cesinha porta avanti (LA REAZIONE DEL PORTOGHESE)

IL BOCA ANNUNCIA DE ROSSI – “Benvenuto Daniele”, con questo messaggio il Boca Juniors annuncia l’arrivo del centrocampista ex Roma De Rossi, inizia una nuova avventura per il calciatore che ha intenzione di togliersi altre soddisfazioni.  De Rossi nel video ringrazia il club che gli ha permesso di “coronare il sogno di giocare nel Boca”, parla di un “club fondato da italiani” e che da piccolo seguiva per Maradona, la Bombonera e per la passione dei tifosi. Nel frattempo ai microfoni di Radio Radio, ha parlato il presidente del Boca, Daniel Angelici. “In primo luogo l’ho portato perche’ si e’ sempre espresso (IL VIDEO DA BRIVIDI)

Condividi