Calciomercato, le notizie di oggi – Fiorentina show, le trattative in Serie A, novità Neymar

Calciomercato, le notizie di oggi - Fiorentina show e scambio con l'Inter, le altre trattative in Serie A, novità sulla telenovela Neymar

CalcioWeb

FIORENTINA SHOW – Ultimi giorni di calciomercato e trattative sempre più calde, non si ferma più la Fiorentina che sta per raggiungere alcuni accordi in entrata ed in uscita. Sempre più vicino lo scambio con l’Inter che riguarda Dalbert e Biraghi, il calciatore nerazzurro si è convinto ad accettare la destinazione viola ed il nero su bianco dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì. Sebastian Cristoforo è indirizzato al Girona mentre il possibile sostituto secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ dovrebbe (IL NUOVO CENTROCAMPISTA VIOLA E LE NOVITA’ SU N’KOULOU)

LE ALTRE TRATTATIVE IN SERIE A – Il calciomercato entra nella sua fase decisiva, in attesa dell’inizio della Serie A. La Lazio ha trovato un intoppo nell’affare Pavlovic. Il difensore centrale serbo, in arrivo dal Partizan Belgrado, ha sostenuto in mattinata le visite mediche e, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, non le ha superate. Sono previsti nuovi controlli lunedì per un affare che a questo punto è seriamente a rischio. Ufficiale lo scambio tra Spal e Chievo, tra Tomovic e Vaisanen (TUTTI GLI AFFARI)

NOVITA’ NEYMAR – Clamorose novità riportate dall’Equipe sulla telenovela Neymar. Tra le due litiganti (Barcellona e Real Madrid) potrebbe essere la terza a godere. La telenovela dell’estate potrebbe concludersi presto: secondo l’Equipe, infatti, Neymar dovrebbe (LE ULTIMISSIME)

Condividi