Hellas Verona, Bocchetti si presenta: “La trattativa è stata facile, avevo nostalgia dell’Italia”

Il nuovo difensore dell'Hellas Verona Salvatore Bocchetti si presenta a stampa e tifosi: queste le sue parole in conferenza
CalcioWeb

“È stata una trattativa facile, ho deciso in fretta di venire a Verona. Avevo nostalgia dell’Italia, questa esperienza mi farà molto bene anche dal punto di vista emotivo. Sono super motivato e voglio dare più del 100 percento, cercherò di essere utile alla squadra e ai più giovani sia in campo che fuori”. Queste le parole di Salvatore Bocchetti, nuovo difensore dell’Hellas Verona presentato quest’oggi alla stampa. “Il motivo della scelta? Tutto l’effetto-Hellas, il direttore sportivo, il presidente e il mister mi hanno voluto fortemente. Per non parlare dei tifosi. Già dalla prima giornata ho visto che il pubblico di Verona ad ogni singola azione, ad ogni singolo contrasto, ti sostiene anche quando perdi e sei in un uomo in meno. Bologna? Ci siamo messi bene in campo, ringrazio i miei compagni perché entrare a freddo come ho fatto non era facile”.

“La Serie A? L’ho ritrovata molto più forte ed equilibrata di qualche anno fa, ci sarà molto da lavorare e faticare, dovremo essere bravi ad essere uniti anche nei momenti difficili, fino alla salvezza. Il Lecce prossimo avversario? Non si può giudicare dal risultato di San Siro, sarà durissima e l’ambiente sarà molto carico, ma in Serie A devi essere pronto per queste cose. Pazzini? Super professionista, lo conosco dai tempi del Milan e dà sempre tutto per la squadra. Kumbulla? Ha giocato molto bene, è forte nonostante la giovanissima età, se continua così può fare molto bene”.