Lazio, Lazzari recuperato: “Sono a disposizione. Obiettivi?…”

Pienamente recuperato Manuel Lazzari dopo la botta alla mano: le parole in conferenza stampa del nuovo esterno della Lazio

CalcioWeb

Sembrava essere iniziata male l’avventura di Manuel Lazzari con la maglia della Lazio. Una botta alla mano nel corso di un test amichevole e un po’ di preoccupazione. Ma il tutto sembra passato, come spiega lo stesso esterno ex Spal in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Domenica scorsa ho subito una bella botta ma mi sono operato immediatamente, il recupero è stato rapido, mi era già capitato di giocare con il tutore, sono a disposizione per la Sampdoria. Per me la Lazio rappresenta un grosso salto in avanti. Sono un paio d’anni che sentivo parlare della Lazio, i miei occhi brillavano. Una società come la Lazio non arriva tutti i giorni. Non c’ho pensato due volte, ho subito detto la volontà alla squadra. E sono contento di essere qui. Obiettivi? Lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia, punteremo alla Champions League come hanno detto i miei compagni. Siamo veramente molto forti“.

Condividi