Manchester City, Guardiola: “Tutte candidate al titolo, anche Chelsea, United ed Arsenal”

Non solo Liverpool e Tottenham, per il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ci sono almeno altre tre squadra a contendersi la Premier

CalcioWeb

Qualche giorno fa, ironicamente, José Mourinho disse che, tra le candidate al titolo di Premier League, ci fossero anche il Manchester City e la seconda squadra del Manchester City. Incalzato a tal proposito il tecnico Pep Guardiola, ha detto la sua sulle possibile concorrenti alla vittoria del campionato inglese.

Sono rimasto davvero impressionato dal Chelsea visto contro United e Liverpool. Non ha vinto ma sono rimasto sorpreso da come abbia giocato così bene. Abbiamo visto anche la qualità che lo United ha là davanti, l’Arsenal ha preso ottimi giocatori come Pepe, David Luiz e Ceballos. Sono tutte serie candidate al titolo. Sterling calciatore più pericoloso del torneo? Ce ne sono tanti e lui è uno di questi. Se guardiamo alle prime sei squadre, ce ne sono parecchi. La Premier è incredibile. Sterling ha fatto benissimo all’esordio ma come tutti vuole di più. Tottenham squadra forte, Pochettino ha fatto un lavoro incredibile, straordinario. E’ un allenatore top e sin da quando sono in Inghilterra gli Spurs sono sempre in lotta per il titolo. E sono la seconda miglior squadra d’Europa“.

Condividi