Le notizie del giorno – I sorteggi di Champions, il sondaggio di Casillas, sospetta aritmia per Sarri

Le notizie del giorno - I sorteggi dei gironi di Champions League, il sondaggio di Casillas sul Real Madrid, sospetta aritmia per Sarri

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE – Sono stati composti gli 8 gironi della prossima Champions League. Sorteggio agevole sulla carta per la Juventus, il Napoli ripesca il Liverpool, girone duro per l’Inter, l’Atalanta con il Manchester City (I GIRONI COMPLETI)

SONDAGGIO DI CASILLAS – E’ stato l’emblema del Real Madrid trita tutto degli ultimi anni. Tre Champions League consecutive che ne hanno consolidato il predominio in Europa. Poi la cessione alla Juventus, ma i tifosi del Real Madrid non lo hanno dimenticato. Cristiano Ronaldo è rimasto nel cuore dei blancos, come dimostra un sondaggio lanciato su Twitter dall’ex portiere delle merengues Iker Casillas. L’estremo difensore del Porto (I DETTAGLI)

NOVITA’ SU SARRI – Ancora dubbi sulla presenza o meno in panchina di Maurizio Sarri per il big match di sabato sera tra Juventus e Napoli. Lui vorrebbe esserci, ma la polmonite è da tenere sotto controllo. Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, pare essere spuntata una lieve (GLI AGGIORNAMENTI)