Psg, Leonardo: “Neymar è un bravo ragazzo, anche se ha commesso errori. Ci sono discussioni”

Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha confermato le discussioni per Neymar, negando però che siano in fase avanzata a Rmc Sport

CalcioWeb

Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha confermato checi sono discussioni in corso sul futuro di Neymar, ma che non c’è nulla di avanzato. Il dirigente brasiliano lo ha dichiarato a Rmc Sport, due giorni dopo aver ricevuto a Parigi i rappresentanti del Barcellona. Leonardo ha poi negato che l’attaccante sia stato escluso dalla rosa: se si sta allenando separatamente, ha chiarito, è perché “segue il suo programma personalizzato di recupero”, relativo all’infortunio che lo ha costretto a saltare la Coppa America.

Neymar “è un giocatore del Psg, ha altri tre anni di contratto con noi, non dobbiamo dimenticarlo”, ha sottolineato Leonardo. “Dobbiamo analizzare tutto, dobbiamo risolvere tutto prima che possa tornare a giocare. Le cose sono semplici”, ha aggiunto il dirigente. “Neymar è stato visitato dai principali medici e chirurghi del mondo all’inizio della stagione e la frattura è completamente ricomposta. L’infortunio al piede è pienamente superato”.

Un’atmosfera decisamente ostile al giocatore, insultato dai tifosi con numerosi striscioni, nella prima partita della Ligue 1: “Neymar ha fatto degli errori. Prima non lo conoscevo, col passare dei giorni ho imparato a conoscerlo“, ha aggiunto l’ex dirigente del Milan. “E sinceramente penso che sia un bravo ragazzo, e in campo è un giocatore fantastico”.

Condividi