Sergio Ramos come non lo avete mai visto: tutti i lati più intimi e segreti dello spagnolo ne “El Corazón”

Un Sergio Ramos inedito quello che vedremo dal 13 settembre su Amazon Prime. La docu-fiction "El Corazón" racconta la vita sul campo e quella privata

CalcioWeb

El Corazón de Sergio Ramos. Questo il titolo della docu-fiction che offre una nuova prospettiva sulla vita di tutti i giorni del calciatore del Real Madrid, con filmati mai visti prima, grazie ad Amazon Prime Video. Le telecamere hanno seguito il difensore proprio in uno dei momenti più critici della sua carriera. Il calcio è grande protagonista di questo show, ma l’attenzione è anche posta sui momenti che il calciatore trascorre con la sua famiglia e i suoi amici, catturando un lato più intimo e personale di Ramos che raramente si  ha modo di vedere.

Gli spettatori di questa serie Amazon Original potranno scoprire la sua incredibile storia, dagli inizi nel Siviglia fino a diventare il capitano della Nazionale e del Real Madrid. La docuserie, in otto episodi della durata di mezz’ora, è prodotta da Love Productions USA. I produttori esecutivi sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da venerdì 13 Settembre.

Condividi