Squalificati Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Bassoli

Squalificati Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo dopo le gare della competizione giocate ieri: due turni a Bassoli

CalcioWeb

Dopo le gare di Coppa Italia di ieri sera, ecco le decisioni del giudice sportivo.

  1. a) SOCIETA

Ammenda di € 1.000,00: alla Soc. FERALPISALO’ a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa cinque minuti.

  1. b) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BASSOLI Alessandro (Pordenone): per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni ingiuriose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

HENRIQUE VOLPE Victor Gabriel (Pro Vercelli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

IORI Manuel (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

KIRWAN Niko (Reggina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PURRO Ermes (Ravenna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

SCOGNAMILLO Stefano (Trapani): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CHECCHI Lorenzo (Imolese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

DE ROSE Francesco (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

DELVINO Fabio (Virtus Francavilla): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

PESCE Simone (Feralpisalo’): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

SELLERI Alfonso (Ravenna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

  1. c) ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

FIRICANO Stefano (Trapani): per avere, al 43° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale alzandosi dalla panchina aggiuntiva.

FOSCHI Luciano (Ravenna): per avere, al 10° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale con modalità offensiva.

  1. d) DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 SETTEMBRE 2019

FERNANDEZ Mariano (Virtus Francavilla): per avere, al 21° del secondo tempo, urlato contro un Assistente espressioni gravemente offensive, all’atto del provvedimento di espulsione reiterava tale comportamento.

Condividi