Squalificati Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo: stangata per tre calciatori

Squalificati Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo dopo le gare della competizione giocate in questo weekend: stangata per tre calciatori

CalcioWeb

Squalificati Coppa Italia, le sanzioni del giudice sportivo dopo le gare della competizione giocate nel weekend. Ecco il comunicato.

  • SOCIETA’

Ammenda di € 1.000,00: alla Soc. MONZA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa tre minuti.

  • CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DRUDI Mirko (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 3° del primo tempo supplementare, rivolto al Direttore di gara espressioni offensive.

LEGATI Elia (Feralpisalo’): per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.

TUMMINELLO Marco (Pescara): per avere, al 2° del secondo tempo supplementare, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE ANDRADE PINHEIRO Rafael (Cagliari): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.

MAIETTA Domenico (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ROSI Aleandro (Perugia): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ARMELLINO Marco (Monza): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Seconda sanzione).

BENALI Ahmad (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

RAVANELLI Luca (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

SCAGLIA Filippo (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

VANO Michele (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).

Condividi