C’è entusiasmo in casa Udinese per l’esordio ufficiale in campionato. Di fronte subito una grande, il Milan di Giampaolo. Lo stadio friulano è sold out, come comunicato dalla società i cancelli dell’impianto verranno aperti due ore prima dell’inizio, alle ore 16. Alla vigilia della gara ha parlato il tecnico dei bianconeri Igor Tudor, ecco le sue parole.
“Si comincia subito con una big e non vediamo l’ora di scendere in campo. Mi aspetto che l’Udinese resti una squadra difficile da battere. Non dobbiamo pensare solo a difenderci. Voglio che quando abbiamo il pallone proviamo a pungere. Vogliamo partire bene anche per i tifosi, che ci hanno sostenuto nei momenti difficili della scorsa stagione“.
“Lasagna e Nestorovski insieme? Sicuramente. Sono giocatori forti e devono giocare. Quanto giocheranno assieme lo vedremo durante l’anno, prima di tutto è importante l’equilibrio di squadra. Mercato? Sono contento per l’arrivo di Sema. Ha le caratteristiche che ci servivano e gioca il tipo di calcio che piace a me“.