Hellas Verona, Juric in conferenza svela una novità di formazione: “Non partiamo sconfitti, testa libera”

Il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric presenta nella conferenza stampa della vigilia la sfida di domani pomeriggio in casa della Juventus

“Bisogna giocare come al solito, con la testa libera e con coraggio, ma non possiamo pensare di fare punti difendendoci tutta la partita”. Sembra avere le idee chiare il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, che parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa della Juventus. “Loro hanno giocatori veramente forti, soprattutto quando cambiano passo, ma non credo sia impossibile fare risultato: sicuramente non dobbiamo sentirci già sconfitti”.

“Contro le altre squadre affronteremo altri tipi di problemi, ora penso alla Juve e giocherà chi sta meglio. La stessa cosa varrà anche nei prossimi impegni. Giocherà Di Carmine perché, come ho già detto, ha tutte le qualità per farsi valere anche in serie A: si sta allenando bene ed è entrato con la carica giusta contro il Milan. Loro faranno qualche cambio, ma hanno tutte prime scelte e non saranno condizionati da questo aspetto”.