Le notizie del giorno – Tragedia nel calcio, le ultime di calciomercato, novità sulla cessione della Sampdoria

Le notizie del giorno - Tragedia nel mondo del calcio, le ultime indiscrezioni di calciomercato, novità sulla cessione della Sampdoria

CalcioWeb

TRAGEDIA NEL MONDO DEL CALCIO – Tragedia nel mondo del calcio. Il portiere del Centro Dominguito e della Nazionale di calcio di Curacao, Jairzinho Saul Emmanuel Pieter, è stato trovato morto ieri nella sua stanza d’albergo a Port au Prince, ad Haiti. Secondo quanto rivelato dal ministro dello sport haitiano, Edwing Charles, il calciatore nativo di Willemstad, che avrebbe compiuto 32 anni il prossimo 11 novembre, è rimasto (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO – Il calciomercato è andato in archivio ma le trattative non sono di certo finite, è aperto il calciomercato degli svincolati ma le squadre pensano anche alla prossima sessione invernale di gennaio. Mossa a sorpresa dell’Atalanta, il club di Gasperini è reduce dalla sconfitta in campionato contro il Torino e si pensa anche alla Champions League, mossa nelle ultime ore. Nel mirino è finito lo svincolato Fernando Tissone, reduce dall’esperienza al Nacional potrebbe tornare in nerazzurro (LE NOVITA’ SULL’INTER E SU PIATEK)

CESSIONE SAMPDORIA -A Radio Kiss Kiss ha parlato l’ex presidente blucerchiato Enrico Mantovani, numero uno del club dal 1993 al 2000. Sono giorni decisivi: entro venerdì si aspetta l’offerta definitiva dai due magnati Jamie Dinan e Alex Knaster che finanziano l’operazione. Il presidente Massimo Ferrero chiederebbe una cifra intorno ai 95 milioni. “Il fatto che Vialli abbia scelto la Samp – dice Mantovani – non può che riempirmi (LE DICHIARAZIONI DI MANTOVANI)

Condividi