Perisic lo ‘sfotte’, Rebic si arrabbia e lascia l’intervista: “Finiamola qua”. Scherzo o altro? [VIDEO]

Siparietto (divertente o c'è altro?) tra Ivan Perisic e Ante Rebic, uno ex Inter e l'altro nuovo giocatore del Milan: il video

Per un croato che lascia Milano, uno che arriva. Ivan Perisic è andato via dall’Inter approdando al Bayern Monaco, Ante Rebic è diventato invece un nuovo calciatore del Milan nell’ultimo giorno di mercato. I due, che fanno entrambe parte della nazionale croata, sono stati protagonisti di un siparietto che sta facendo il giro del web.

Il nuovo attaccante dei rossoneri, in mixed zone, sta parlando coi giornalisti dell’imminente sfida di qualificazione contro la Slovacchia. Badelj e Perisic, lì vicino, iniziano a scherzare. L’ex nerazzurro lo invita a parlare in italiano, forte del fatto che appunto adesso giocherà in Italia. Rebic, dopo aver inizialmente riso, lascia improvvisamente i giornalisti interrompendo l’intervista: “Per favore, davvero, scusatemi… Finiamola qui”.

Subito dopo, il ct della Croazia Dalic ha commentato l’accaduto: “È stato soltanto uno scherzo. È meglio che i giocatori scherzino piuttosto di lamentarsi”. A questo punto, è da capire se si sia trattato di un siparietto divertente o tutt’altro. Dalic parla di scherzo ma, in realtà, il dubbio resta. Ecco di seguito il video.