Pronostici Serie B, i consigli di CalcioWeb per la 4^ giornata: fattore campo per Benevento, Pescara e Empoli

Pronostici Serie B, i consigli di CalcioWeb per la 4^ giornata, si gioca un turno importante per il torneo cadetto

Pronostici Serie B – Si torna in campo per il campionato di Serie B, si gioca la 4^ giornata. Il turno prende il via con l’anticipo del venerdì, Frosinone chiamato al riscatto dopo il ko contro l’Entella, servono i tre punti in casa contro il Venezia. Match davanti al pubblico amico per il Benevento contro il Cosenza, il Crotone impegnato in trasferta contro la Cremonese in una partita che si preannuncia scoppiettante. L’Empoli non può fallire in casa contro il Cittadella, scontro per la salvezza tra Livorno e Pordenone, il Pescara può sorprendere l’Entella. Il Chievo contro il Pisa può conquistare i tre punti.

LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Serie B, 4^ giornata: coppia d’attacco Trotta-Citro per il Frosinone

Pronostici Serie B

  • FROSINONE-VENEZIA 1 – Avvio di stagione non entusiasmante per il Frosinone che però può contare su una squadra in grado di lottare per le posizioni altissime, contro il Venezia può arrivare la vittoria.
  • BENEVENTO-COSENZA 1 – Il Benevento è ancora imbattuto e può conquistare altri tre punti davanti al pubblico amico, il Cosenza rischia di rinviare ancora la gioia con la vittoria.
  • EMPOLI-CITTADELLA 1 – Inizio al di sotto delle aspettative per l’Empoli che però può contare su una squadra molto forte, il Cittadella ha iniziato male ma nell’ultimo match ha vinto contro il Trapani. 1 il pronostico.
  • PESCARA-ENTELLA  1 – Avvio incredibile dell’Entella che guida la classifica a punteggio pieno, la trasferta contro il Pescara si preannuncia proibitiva.
  • CHIEVO-PISA 1 – Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta per il Chievo, davanti al pubblico amico contro il Pisa possono arrivare altri tre punti.
  • Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android

  • Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS