Pronostici Serie C Girone C, i consigli di CalcioWeb: 1 per Catania e Catanzaro

Pronostici Serie C Girone C, si gioca un turno molto importante valido per la terza categoria italiana, tutti i consigli

PRONOSTICI SERIE C – Si torna subito in campo per il campionato di Serie C, la stagione sta regalando grande spettacolo ed è entrato nella fase importante. In particolar modo emozioni nel Girone C con tante piazze prestigiose e squadre in grado di lottare per la promozione diretta. Il big match mette di fronte le prime due della classe, si tratta di Ternana e Reggina, match difficile da pronosticare per la forza di entrambe. L’Avellino cerca il riscatto davanti al pubblico amico ma dovrà fare i conti con il avversario difficile, il Francavilla. Dopo l’esonero di Cornacchini il Bari torna in casa ed affronta l’insidioso Monopoli reduce dal successo contro il Catania, i siciliani invece saranno impegnati nella sfida contro la Cavese. Il Catanzaro affronta in casa il Rieti.

Pronostici Serie C Girone C

  • AVELLINO-FRANCAVILLA X2 – Dopo un avvio di stagione altalenante il Francavilla sta uscendo fuori alla distanza e dopo il successo casalingo contro il Bari può confermarsi anche in trasferta.
  • BISCEGLIE-CASERTANA X – Entrambe le squadre si trovano quasi a metà classifica, può uscire una partita equilibrata e quindi da pareggio.
  • CATANIA-CAVESE 1- Dopo la pesante sconfitta contro il Monopoli il Catania non può permettersi nuovi passi falsi, contro la Cavese in casa non dovrebbe trovare grossi problemi.
  • CATANZARO-RIETI 1 – Il club calabrese è una seria candidata alla vittoria finale, deve riscattare la sconfitta contro la Viterbese ed è nettamente superiore al Rieti.
  • POTENZA.-SICULA OVER – Inizio di stagione importante del Potenza che occupa le zone altissime della classifica, contro una delle peggiori difese del campionato si può azzardare il pronostico Over.