Fermi tutti, non ce n’è per nessuno, questo Sassuolo in casa è devastante. Spettacolo al Mapei Stadium, i neroverdi battono nettamente la Spal nell’anticipo delle 12.30 della quarta giornata di Serie A. Mattatore Caputo, autore di una doppietta, l’altra rete è di Duncan.
L’inizio è molto equilibrato, ma la gara si sblocca a ridosso della mezz’ora, un minuto prima che D’Alessandro lasci il campo per un infortunio al ginocchio: Defrel scappa via in contropiede, si accentra e serve tutto solo Caputo, quest’ultimo ha il tempo di un stop e di piazzare all’angolino. Ma lo show dell’attacco neroverde non è finito e il secondo gol è un capolavoro: Duncan dalla trequarti mette in mezzo, sponda di Berardi di petto per Caputo che arriva da dietro e mette di potenza sotto l’incrocio. Si chiude così il primo tempo.
Nella ripresa la Spal prova a cambiare marcia per riaprire la gara, ma neanche il tempo di sistemarsi che il Sassuolo trova il tris: altra azione rapida e di prima, Berardi sfonda per vie centrali ma viene atterrato da Berisha, sul pallone c’è Duncan che tutto solo insacca a porta vuota. Succede poco fino alla fine, il match termina così. In alto la FOTOGALLERY della sfida.