Tragedia nel mondo del calcio, portiere di una nazionale trovato morto nella sua stanza d’albergo [DETTAGLI]

Tragedia nel mondo del calcio, è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo il portiere di una nazionale: tutti i dettagli

CalcioWeb

Tragedia nel mondo del calcio. Il portiere del Centro Dominguito e della Nazionale di calcio di Curacao, Jairzinho Saul Emmanuel Pieter, è stato trovato morto ieri nella sua stanza d’albergo a Port au Prince, ad Haiti. Secondo quanto rivelato dal ministro dello sport haitiano, Edwing Charles, il calciatore nativo di Willemstad, che avrebbe compiuto 32 anni il prossimo 11 novembre, è rimasto vittima di un arresto cardiaco.

“Intorno alle 3 di lunedì 9 settembre, Jarzinho Pieter ha avvertito un malore. Soccorso dal medico della nazionale di Curacao, il giocatore si è addormentato normalmente”, ha affermato il ministro. Pieter è stato trovato morto nella sua stanza lunedì mattina. Un’inchiesta è stata aperta dalla magistratura haitiana. Jairzinho Pieter ha fatto parte della selezione di Curacao che ha disputato le ultime due Gold Cup, quella del 2017 (la prima in assoluto per la nazionale isolana), e del 2019, dove ha raggiunto i quarti di finale.

Condividi