Udinese, indicazioni di Tudor su uomini e modulo: “De Paul? Squalifica eccessiva, è stato provocato”

L'allenatore dell'Udinese Igor Tudor presenta, nella consueta conferenza stampa della vigilia, il match di domani pomeriggio contro il Brescia

CalcioWeb

“L’importante è che la squadra stia bene. Quanto visto in allenamento questa settimana mi dà fiducia. Siamo una squadra di qualità”. Conferenza stampa della vigilia per l’allenatore dell’Udinese Igor Tudor in vista del match di domani della Dacia Arena contro il Brescia. “Al netto degli episodi, le doti dei singoli alla fine ripagano. La mentalità di gruppo si acquisisce durante la settimana. Se il nostro avversario è motivato, noi dobbiamo esserlo ancora di più. Formazione? Ekong e Okaka si sono allenati tutta la settimana. Contro l’Inter Samir è rimasto a riposo perché era reduce dagli impegni con la nazionale, ma domani tornerà in campo. E’ importante che ci siano perché, giocando tre partite in una settimana, c’è bisogno di tutti”.

Probabili formazioni Udinese-Brescia: ecco il sostituto di De Paul, Ayé-Donnarumma confermati nei lombardi

“Le tre giornate a De Paul sono state eccessive. Il giocatore ha sbagliato, ma è stato provocato. Abbiamo fatto ottime partite anche senza di lui. Sono sicuro che anche domani sarà così. Il modulo? Sarà quello che abbiamo sempre utilizzato. Anche Brescia e Verona sono state condizionate dai cartellini rossi. Saranno entrambe partite difficili, contro due squadre organizzate”.

Condividi