Allerta meteo Serie A, a rischio rinvio Sampdoria-Roma: le ultime anche su Milan-Lecce e Brescia-Fiorentina

Allerta meteo Serie A, gli ultimi aggiornamenti in vista della prossima giornata, nel dettaglio una partita a rischio rinvio

CalcioWeb

ALLERTA METEO SERIE A – Il campionato di Serie A si è fermato per lasciare spazio alle Nazionali, le squadre sono al lavoro in vista dell’8^ giornata, si preannuncia un turno scoppiettante ed importante per gli obiettivi di scudetto, Champions League ed Europa League. Ma a tenere banco sono le condizioni climatiche con partite e rischio ed altre che potrebbero giocarsi in condizioni quasi al limite. Nessun problema per le partite del sabato con una situazione tranquilla a Roma, Napoli e Torino, ben più in dubbio la condizione per le partite di domenica. Il match a maggior rischio rinvio è Sampdoria-Roma, per tutto i weekend è infatti prevista pioggia in Liguria, in particolar modo nella giornata di domenica prevista pioggia e forte vento a Genova, la partita è prevista per le ore 15 ma è a rischio rinvio.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, l’Inter ha individuato il dopo Handanovic: derby Genoa-Samp, colpo a sorpresa della Lazio

Tutto tranquillo per le partite Sassuolo-Inter, Cagliari-Spal, Udinese-Torino e Parma-Genoa, prevista pioggia invece in Milan-Lecce di domenica alla 20.45 e Brescia-Fiorentina di lunedì alle 20.45 ma non da giustificare un possibile rinvio.

 

 

Condividi