Capello contro Zaniolo, la madre interviene: “sono senza parole” [FOTO]

La frecciatina di Capello nei confronti di Zaniolo non è passata inosservata: Francesca Costa, madre del calciatore della Roma, interviene a sua difesa

Allo stadio Meazza ieri sera è stata la serata anche di Sebastiano Esposito, classe 2002 lanciato da Antonio Conte per la prima volta in Champions League. Agli studi di Sky è stato immediatamente creato un parallelismo con Nicolò Zaniolo, che ha trovato d’accordo tutti gli ospiti presenti al salotto di Ilaria D’Amico. Tranne uno, Fabio Capello. “Non prendere la sua strada”, ha suggerito l’esperto allenatore al giovane attaccante neroazzurro, lanciando una frecciatina al trequartista della Roma.

La risposta di Francesca Costa, madre di Zaniolo

“Perchè ha lasciato l’Inter, intendeva questo…”, ha così cercato di smorzare i toni la padrona di casa D’amico. Anche se la risposta di Francesca Costa, madre di Zaniolo, non è tardata ad arrivare. “A volte è meglio tacere. Senza più parole”, è stato il suo primo commento tra le storie Instagram. A questo è poi seguito un altro messaggio: “spero che questa campagna della quale non capisco il motivo non ti destabilizzi… ti adoro”, ha concluso la donna.

@instagram frac77