CONSIGLI FANTACALCIO 9^ GIORNATA – Si gioca un turno molto importante in Serie A. La nona giornata prende il via con Verona-Sassuolo. Tre gare il sabato con la Juventus a Lecce, l’Inter in casa contro il Parma, in serata lo scontro salvezza Genoa-Brescia. La domenica si aprirà con Bologna-Sampdoria, seguiranno Atalanta-Udinese, Spal-Napoli, Torino-Cagliari alle 15, alle 18 Roma-Milan, chiuderà Fiorentina-Lazio. Torna l’appuntamento con i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di fantacalcio.
- Probabili formazioni Serie A, 9^ giornata: soliti dubbi in attacco in casa Juventus
- LEGGI ANCHE –> Pronostici Serie A, i consigli di CalcioWeb per la nona giornata: la Fiorentina si ferma
CONSIGLI FANTACALCIO 9^ GIORNATA
VERONA-SASSUOLO – Partita molto delicata al Bentegodi. In linea di massima si possono schierare i difensori del Verona, possibili sorprese Rrahmani, Verre e Pessina. Tra gli ospiti occhio a Caputo.
LECCE-JUVENTUS – Sconsigliata la retroguardia leccese, qualche dubbio nell’attacco della Juventus con Ronaldo che potrebbe riposare, ma sia il portoghese che Dybala e Higuain non possono essere lasciati fuori. Il nome che ci ispira è quello di Rabiot.
INTER-PARMA – Tra i nerazzurri da confermare assolutamente Lautaro Martinez, rischio panchina per Lukaku. Occhio anche all’ex Bastoni. Puntate sulla sorpresa Gervinho.
GENOA-BRESCIA – Nel primo Genoa di Thiago Motta occhio alle due punte Kouamé e Pinamonti, entrambi schierabili. Tra le Rondinelle consigliamo Balotelli e Bisoli.
BOLOGNA-SAMPDORIA – Altra partita molto delicata. Per il Bologna puntiamo su Orsolini, Sampdoria che deve ritrovare il gol e si affiderà a Quagliarella: puntateci!
ATALANTA-UDINESE – Qualche sorpresa potrebbe arrivare dai difensori atalantini. Su tutti, consigliamo Hateboer. Occhio all’ex Muriel. Per i friulani azzardiamo il nome di Sema, molto positivo nelle prime uscite.
SPAL-NAPOLI – La Spal deve tornare a fare punti. Kurtic può essere l’uomo-chiave per i ferraresi. Per il Napoli consigliamo Mertens, e come si potrebbe tenere fuori, e Milik. Tra le sorprese azzurre citiamo Zielinski.
TORINO-CAGLIARI – Anche il Torino deve tornare a vincere. Non si può prescindere dai gol di Belotti, occhio perché potrebbe essere arrivato il momento del gol di Verdi, appannato nelle prime uscite. Per il Cagliari il nostro nome è quello di Joao Pedro.
ROMA-MILAN – Occhio sopratutto a Dzeko e Mancini tra i giallorossi. Per quanto riguarda il Milan, non si può tenere fuori Calhanoglu. Confidiamo anche in Kessié.
FIORENTINA-LAZIO – Per i Viola i nomi sono quelli noti di Chiesa, Ribery e Castrovilli. Immobile non si può tenere fuori, occhio anche a Luis Alberto.