Inter-Juve, pensieri dal passato: le parole sul match di Trezeguet e Zanetti

Tra coloro che più di altri si sono affrontati diverse volte nei derby d'Italia dei primi anni 2000, ci sono sicuramente Trezeguet e Zanetti

CalcioWeb

Domenica sera si gioca Inter-Juve, il derby d’Italia. Una classica del calcio italiano, anzi ‘la classica’. Tra coloro che hanno fatto parte delle gare più belle degli anni 2000 ci sono sicuramente David Trezeguet e Javier Zanetti. I due hanno commentato la sfida in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto per celebrare i 90 anni del Campionato a girone unico. Queste le loro parole.

TREZEGUET – “Inter-Juventus rimane la partita più importante nella storia del calcio italiano. Non sarà determinante ma sicuramente bella da giocare. E’ una partita emotivamente sempre molto forte”.

ZANETTI – “E’ una grande partita con tanta storia dietro. Mi auguro che si parli di calcio e che vinca il migliore. Speriamo sia una grande festa per il calcio”.

Condividi