Juventus-Genoa e Atalanta-Napoli, è bufera: clamoroso errore anche in Udinese-Roma, gli episodi da moviola [FOTO]

L'ultima giornata del campionato di Serie A ha portato polemiche clamorose, tutti gli episodi da moviola che hanno portato discussione

CalcioWeb

In attesa del posticipo tra Milan e Spal è arrivato il momento dei primi bilanci per la 10^ giornata del campionato di Serie A, continua la lotta per lo scudetto che si conferma sempre più avvincente. Nel primo match di ieri gol ed emozioni tra Napoli ed Atalanta, 2-2 il risultato finale, per la squadra di Carlo Ancelotti non sono bastate le reti di Maksimovic e Milik, reazione degli uomini di Gasperini con le reti di Freuler e Ilicic. Ma non sono mancate le proteste clamorose che analizzeremo tra poco nella moviola. Successo con il brivido per la Juventus, brutta prestazione per la squadra di Maurizio Sarri, vantaggio firmato da Bonucci, pareggio di Kouame mentre nel finale la rete di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore. Altra partita che ha regalato emozioni è stata quella tra Udinese e Roma, blitz del club giallorosso nonostante l’inferiorità numerica, 0-4 il risultato finale, vola la squadra di Fonseca, in crisi quella di Tudor.

Serie A, la moviola: gli episodi caldissimi

UDINESE-ROMA: dopo appena sette minuti Lasagna cade in area dopo un contrasto con Fazio, al 13′ Sema chiede un calcio di rigore dopo un duello in velocità con Santon, in entrambe le occasioni Irrati lascia giustamente correre. Al 34′ Okaka cade dopo un duello con Fazio e Irrati decide di espellere il difensore argentino per chiara occasione da gol: ERRORE CLAMOROSO DELL’ARBITRO, ESPULSIONE INGIUSTA DI FAZIO. 

JUVENTUS-GENOA:  All’inizio del secondo tempo Genoa in 10 per il secondo giallo nei confronti di Cassata, il calciatore rossoblu trattiene Dybala, decisione troppo severa che penalizza il Genoa per il resto della partita, giusta l’espulsione di Rabiot. Nel finale il Var annulla giustamente il gol in fuorigioco di Cristiano Ronaldo poi il portoghese si procura il rigore che poi lo trasforma. Anche in quest’ultimo caso polemiche clamorose, il contatto sembra esserci ma è anche vero che CR7 si lascia un pò andare: JUVENTUS DUNQUE FAVORITA SOPRATTUTTO PER L’ESPULSIONE ESAGERATA DI CASSATA. 

NAPOLI-ATALANTA: Clamorose proteste del Napoli, sul 2-1 contatto tra Kjaer e Llorente in area bergamasca, il direttore di gara non fischia il calcio di rigore, da alcune immagini si vede l’attaccante del Napoli allungare il braccio ma l’azione è da valutare a 360°, Kjaer spinge l’avversario, è dunque calcio di rigore, dall’azione successiva arriva il pareggio di Ilicic: NAPOLI PENALIZZATO DUNQUE, MANCANO DUE PUNTI PESANTI PER LA CORSA SCUDETTO. 

Condividi