Juventus-Genoa, Thiago Motta polemizza: “l’arbitro è stato severissimo con noi”

Thiago Motta, allenatore del Genoa, si è presentato ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta contro la Juventus

CalcioWeb

E’ un Thiago Motta amareggiato più che polemico quello che commenta la sconfitta del Genoa contro la Juventus, maturata soltanto nel finale: “Mi rimane l’amarezza per il risultato, ma posso tornare a casa tranquillo perché  ho visto una bella squadra. Abbiamo dimostrato su un campo difficile di potercela giocare alla pari fino alla fine, devo essere solo contento e ringraziare i miei giocatori, che hanno dimostrato di essere una bella squadra”.

Sull’arbitraggio di Giua? “Non ho rivisto gli episodi, non giudico quello che ha fatto l’arbitro – risponde Motta -. Comunque posso dire che è stato severissimo con noi. Al di là di questo penso a ciò che abbiamo fatto e sono contento di quello che abbiamo dimostrato”. “Devo solo fare i complimenti ad Andreazzoli – conclude Thiago Motta -, ha fatto il suo lavoro qui. Oggi tocca a me, e quello che mi lascia tranquillo è ciò che ho visto dal primo giorno. Giocheremo sempre uniti, affronteremo tutti allo stesso modo”.

Condividi