Milan-Spal, Semplici: “Torno a casa arrabbiato. Manca l’espulsione di Bennacer, altre cose da rivedere”

E' un Leonardo Semplici arrabbiato quello che ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta della sua Spal contro il Milan

CalcioWeb

“Torno a casa arrabbiato, il Milan ha meritato di vincere ma mi piacerebbe rivedere alcuni episodi come il possibile secondo giallo su Bennacer nel finale e la posizione di Piatek sull’azione del gol. La Spal interessa meno, ha meno appeal, ma anche noi lavoriamo e mi piacerebbe che ci venissero date le cose giuste. In tre anni non mi sono mai lamentato degli arbitri”. Così Leonardo Semplici, allenatore della Spal, commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta contro il Milan. Il tecnico spallino poi rivede le immagini dell’azione di Piatek e ammette che era regolare, prima del fallo di Vicari.

Analizzando la partita, Semplici dichiara: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi ci stanno mettendo l’anima. Sappiamo che dobbiamo migliorare, sappiamo quale è il nostro percorso. Abbiamo giocato con personalità, facendo una buona prestazione e siamo convinti di poterci tirare fuori da questa situazione”. Infine, in vista del mercato di gennaio dichiara: “Abbiamo fatto il mercato per le nostre possibilità, abbiamo perso tre giocatori importanti come Lazzari, Fares e Bonifazi. Ora dobbiamo cercare di lanciare qualche giovane, cercando di trovare qualche sorpresa che ci può far crescere”.

Condividi