Notizie del giorno – Presidente di una squadra aggredito, infortunio Duvan Zapata, le ultime di calciomercato

Notizie del giorno - Presidente di una squadra aggredito e mandato all'ospedale, infortunio Duvan Zapata, le ultime di calciomercato

CalcioWeb

PRESIDENTE AGGREDITO – E’ ricoverato in gravi condizioni un imprenditore piacentino, Giorgio Corcagnani (67 anni), noto nella zona per essere da anni il presidente della squadra di calcio del Vigolo. L’uomo, giovedì sera nella sua azienda a Casoni di Gariga (comune di Prodenzano), sarebbe stato aggredito alle spalle e colpito al capo con un bastone di legno, cadendo a terra svenuto. L’aggressore gli avrebbe poi (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)

INFORTUNIO DUVAN ZAPATA – Colombia e Cile hanno pareggiato 0-0 in una gara amichevole disputata ad Alicante, in Spagna. Tanti i giocatori che militano nel nostro campionato scesi in campo questa sera. Da segnalare l’infortunio muscolare occorso all’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata, uscito (LE CONDIZIONI DEL COLOMBIANO)

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO – Continua a muoversi il calciomercato e la pausa per le Nazionali è servita ai dirigenti per provare ad anticipare i tempi in vista delle prossime sessioni di gennaio e giugno. Diverse trattative che riguardano i club del campionato di Serie A e non solo, novità direttamente anche dall’estero. Ecco tutte le trattative nel dettaglio.

BRESCIA – Il Brescia ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Ernesto Torregrossa . Il calciatore si lega al club bresciano fino al 2022.

LO UNITED SU KOULIBALY – Secondo voci provenienti dall’Inghilterra il Manchester United starebbe preparando un nuovo assalto al difensore del Napoli Koulibaly, la valutazione del presidente De Laurentiis continua ad essere comunque altissima.

MILAN – Il Milan si muove per gennaio e ha intenzione di regalare a Pioli un nuovo terzino destro, il nome

(TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO)

Condividi