Notizie del giorno – Tragedia nel mondo del calcio, bufera su due calciatori di Serie A, le parole di Ferrero

Notizie del giorno - Tragedia nel mondo del calcio, bufera attorno a due calciatori di Serie A, le parole di Ferrero sulla cessione della Sampdoria

CalcioWeb

TRAGEDIA NEL MONDO DEL CALCIO – Terribile tragedia nel mondo del calcio. Un giocatore ha perso la vita in un incidente stradale. La sua auto ha terminato la corsa contro un palo. Non c’è stato nulla da fare per il 22enne Federico Tomei, la Smart guidata dal giovane si è schiantata contro un palo della luce nella zona della Borghesiana, secondo i rilievi scientifici non sarebbero stati coinvolti altri mezzi. Sono ancora (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)

BUFERA ATTORNO A DUE CALCIATORI – E’ scoppiata la polemica attorno alla nazionale della Turchia. I calciatori hanno esultato mimando il saluto militare per sottolineare il loro sostegno all’esercito impegnato in Siria. Il caos ha coinvolto direttamente anche la Serie A. Nella bufera sono infatti Hakan Calhanoglu e Merih Demiral, nel dettaglio i calciatori di Milan e Juventus nella partita della Turchia di ieri contro la Francia hanno riproposto, insieme ai loro compagni di nazionale, il saluto militare che già aveva scatenato polemiche dopo la partita con l’Albania. Poi hanno deciso di gettare nuova benzina sul fuoco attraverso dichiarazioni e post pubblicai sui social. “Gioco per la nazionale e quando lo faccio la politica è da un’altra parte (LE REAZIONI DEI TIFOSI DI MILAN E JUVENTUS)

LE PAROLE DI FERRERO – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato in occasione della conferenza di presentazione del nuovo allenatore blucerchiato Claudio Ranieri. Nel dettaglio, il numero uno doriano è tornato sulla vicenda della cessione e ha parlato anche di mercato. “Ogni allenatore ha una storia a sé, non voglio fare paragoni con Giampaolo o altri allenatori. Anni fa prendemmo Montella con 16 punti già all’attivo e ci salvammo soltanto nelle ultimissime giornate quindi niente confronti”.

Sulla mancata cessione della società al gruppo Vialli, Ferrero ha ribadito: “Sono il presidente della Sampdoria, non ho mai lavorato pensando di essere un presidente uscente. Ora (TUTTE LE DICHIARAZIONI DI FERRERO)

Condividi