Notizie del giorno – Le ultime di calciomercato, le accuse a Balotelli, malore per Palomino

Notizie del giorno - Le ultime di calciomercato e su Ibrahimovic, le accuse di un fotografo a Balotelli, malore per Palomino

CalcioWeb

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO – La Serie A è concentrata sulla giornata di campionato ma a tenere banco è anche il calciomercato, le dirigenze del massimo torneo italiano non hanno intenzione di farsi trovare impreparate e per questo motivo sondano il mercato alla ricerca di occasioni per rinforzare le rose in vista delle prossime sessioni di gennaio e giugno. Ecco tutte le trattative delle ultime ore nel dettaglio.

INTER –  Dopo il pareggio contro il Parma il tecnico Antonio Conte ha lanciato l’allarme per una rosa che non può contare alternative all’altezza per questo motivo avrebbe chiesto l’intervento sul calciomercato. La priorità è quella di intervenire a centrocampo con almeno un calciatore in grado di fare la differenza per qualità ed esperienza, i nomi valutati sono quelli di Arturo Vidal e Rakitic, per caratteristiche entrambi sarebbero adatti al gioco di Conte.

MILAN – Anche l’altra squadra di Milano dovrà necessariamente muoversi sul mercato, l’ultima idea porta a Pedro del Chelsea, l’ex Barcellona non sembra (TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO E GLI AGGIORNAMENTI SU IBRAHIMOVIC)

LE ACCUSE A BALOTELLI – Nella serata di ieri si è disputata una partita molto importante per la corsa salvezza nel campionato di Serie A, sono scese in campo Genoa e Brescia, 3-1 il risultato con la prima vittoria in rimonta di Thiago Motta sulla panchina rossoblu, vantaggio ospite un gran gol di Tonali su calcio di punizione poi le marcature siglate da Agudelo, Kouame e Pandev. Nelle ultime ore però sono arrivate nuove pesanti accuse nei confronti di Mario Balotelli, a lanciarle è un fotografo. SuperMario si sarebbe reso protagonista di un brutto gesto nei confronti del fotografo Massimo Lovati, pubblicato un lungo post su Facebook.

“Io con la mia fotocamera Canon con l’ obiettivo Canon 8/15 mm che anche stasera ho posizionato su piccolo trepiede e remotata con cavo da 35 metri dietro la porta sotto la gradinata sud allo stadio Ferraris di Genova per documentare (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)

MALORE PER PALOMINO – José Luis Palomino ha accusato un leggero malore durante il riscaldamento della gara contro l’Udinese. Il difensore centrale dell’Atalanta, inserito in distinta tra coloro che dovevano scendere in campo contro l’Udinese, non ha giocato (LA NOTIZIA)

Condividi