Notizie del giorno – Ronaldo chiede cessione di un compagno, il motivo dell’esultanza di Mertens

Notizie del giorno - In primo piano Cristiano Ronaldo 'inventato' nuovo direttore sportivo della Juve e il motivo dell'esultanza di Mertens

CalcioWeb

CRISTIANO RONALDO ‘FA’ IL MERCATO DELLA JUVE – Clamorose novità arrivano direttamente dalla Spagna, secondo quanto riporta Don Balon Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione di Khedira, una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. Non è un mistero l’importanza del portoghese anche a livello decisionale sul fronte calciomercato ma è da valutare il motivo di quest’eventuale richiesta forse per poi tentare l’assalto ad un nuovo calciatore per la mediana.

Tutte le altre notizie di mercato: le cifre di Ibra al Napoli, le novità di Milan e Inter

IL MOTIVO DELL’ESULTANZA DI MERTENS – Protagonista assoluto della vittoria in Champions del Napoli a Salisburgo è stato Dries Mertens, protagonista di una super doppietta. Ha fatto molto discutere l’esultanza del belga dopo la prima marcatura, la risposta sul gesto è arrivata direttamente dallo stesso calciatore sui social. Mertens ha imitato il ballo del magazziniere Tommaso Starace, assente nella gara di ieri per ‘un piccolo incidente’.

GUARDA IL VIDEO –> Esultanza Mertens, l’attaccante spiega il motivo del gesto

SCELTA LA SEDE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA – Novità sulla Supercoppa Italiana 2019. La finale si giocherà ancora in Arabia Saudita. La conferma arriva tramite le parole del direttore operativo bianconero, Giorgio Ricci, nel corso dell’assemblea dei soci: “Non siamo noi a doverlo ufficializzare, ma a breve non mancherà il comunicato da parte della Lega. Juventus-Lazio si giocherà in Arabia Saudita verosimilmente nel mese di dicembre”. (L’ARTICOLO COMPLETO)

Condividi