Probabili formazioni Lazio-Atalanta: ok Correa, dubbio Muriel

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, 8^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020: le scelte di Inzaghi e Gasperini

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ATALANTA – Torna la Serie A e l’anticipo del sabato pomeriggio regala subito uno scontro ad alta classifica. Alle ore 15 la Lazio ospita allo stadio Olimpico l’Atalanta, per un match che solitamente offre gol e spettacolo in quantità. I biancocelesti di Simone Inzaghi cercano risposte importanti dopo una serie di risultati altalenanti: Correa e Milinkovic hanno smaltito i problemi fisici e ci saranno dal 1′, solo iniziale panchina invece per Caicedo. Il dubbio è sulla fascia destra, dove fino alla fine sarà ballottaggio tra Lazzari e Marusic. In difesa Luiz Felipe dovrebbe aver la meglio su Bastos. Qualche dubbio sullo schieramento anche per Gian Piero Gasperini, che dovrà fare a meno dellinfortunato Zapata. Il sostituto dovrebbe essere Muriel, schierato da falso nueve, anche se scalpita Malinovskyi. Con l’ucraino da titolare andrebbe Ilicic a rivestire i panni di prima punta. Pochi grattacapi nelle altre zone di campo con Palomino e Freuler presenti dall’inizio.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ATALANTA

Di seguito le probabili formazioni del match:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel.