Pronostici Champions League – Si torna in campo per la Champions League, si gioca il secondo turno della fase a gironi, la competizione entra sempre più nel vivo, si preannunciano due giorni scoppiettanti. E’ chiamata alla riscossa l’Atalanta dopo il brutto esordio, la squadra di Gasperini in campo contro lo Shakhtar con l’obiettivo di conquistare bottino pieno. Il Real Madrid non dovrebbe avere problemi contro il Brugge, trasferta per il Psg sul campo del Galatasaray. L’Atletico Madrid affronta la Lokomotiv Mosca, trasferta insidiosa per il Bayern Monaco contro il Tottenham. Il Napoli affronta il Genk, trasferta che sembra proibitiva per l’Inter contro il Barcellona, il Liverpool in casa contro il Salisbugo.
Pronostici Champions League
- ATALANTA-SHAKHTAR OVER – L’Atalanta deve riscattarsi dopo l’esordio da dimenticare, contro lo Shakhtar si preannuncia una partita aperta e quindi ricca di gol.
- REAL MADRID-BRUGGE 1 + OVER – Il Real Madrid deve riscattare il pesante ko contro il Psg, in casa contro il Brugge non può permettersi passi falsi e non dovrebbe avere problemi.
- GALATASARAY-PSG 2 – Il club francese sembra lanciato verso la qualificazione, il club turco non sembra all’altezza, contro il Brugge è infatti arrivato solo un pareggio.
- LOKOMOTIV MOSCA-ATLETICO MADRID 2 – La rimonta contro la Juventus può risultare decisiva, il blitz in trasferta contro la Lokomotiv Mosca avvicinerebbe alla qualificazione.
- TOTTENHAM-BAYERN GOAL – Partita che non ha bisogno di presentazioni tra due big del calcio mondiale, entrambe possono andare in gol.
- GENK-NAPOLI 2 – Esordio con il botto per la squadra di Ancelotti che ha vinto contro il Liverpool, gli azzurri possono confermarsi anche in trasferta.
- BARCELLONA-INTER OVER – L’Inter deve giocarsi la partita a viso aperto dopo il negativo esordio ed il pareggio contro lo Slavia Praga. Pronostico da Over.
- LIPSIA-LIONE X2 – La sorpresa della seconda giornata di Champions League può arrivare dal campo del Lipsia con il Lione capace di portare a casa un risultato positivo.
-
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
-
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS