Pronostici Champions League, le quote di William Hill per la due giorni europea

Pronostici Champions League, oggi e domani si scende in campo per la seconda giornata della massima competizione europea: le quote di William Hill

Al via il secondo turno dei gironi di qualificazione di Champions League, che vedono i club italiani impegnati sui campi europei per assicurarsi un posto agli ottavi di finale. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna i team in corsa per il titolo offrendo incredibili Quote Maggiorate. Il bookmaker, inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Si parte questa sera e la lavagna di William Hill sembra sorridere a (quasi) tutte le italiane in corsa per la qualificazione. A San Siro si accendono le luci per l’undici dell’Atalanta che, guidata da coach Gasperini, cercherà di far dimenticare la batosta dell’esordio nel torneo, segnato da ben quattro pesantissimi goal firmati dalla Dinamo Zagabria. La sfida con lo Shakhtar Donetsk offre ai nerazzurri la possibilità di ripartire da zero, trattandosi infatti del primo incontro tra le due formazioni. La vittoria della squadra di casa è a portata di mano secondo il bookmaker, che moltiplicherà per 1.80 ogni puntata sul segno 1. Più complessa la partita degli ucraini, che dovranno anche far fronte alla sconfitta per 3-0 subita contro il Manchester City nello scorso match: la vittoria del team neroarancio è valida per 4.20. Il pareggio si gioca a poco meno di quattro (3.80). A Torino la Juventus ospita il Leverkusen, attuale occupante dell’ultima posizione del girone D. Le mura dello Juventus Stadium sono di conforto per la squadra di Sarri, che in Champions ha perso solo uno degli ultimi ventuno match casalinghi nella fase a gruppi. Questa occasione sembra essere favorevole ai bianconeri per prolungare la striscia positiva, vista la quota sul segno 1 che moltiplica ogni euro per 1.57. Decisamente più in salita il match del club tedesco, la cui vittoria è fissata a 6.00; la X è proposta a 3.90. La possibilità di guadagnare tre punti per rimanere alti nel girone è golosissima per la formazione di Torino, il cui trionfo con più di tre reti all’attivo potrebbe moltiplicare per quattro volte la posta in gioco grazie alle Quote Maggiorate (4.00).

Mercoledì sera fuori casa invece per Napoli e Inter. La formazione partenopea vola in Belgio per affrontare il Genk in quello che sarà il primo incontro tra le due squadre. Dopo la sonora sconfitta per 6-2 subita fuori casa contro il Salisburgo, l’undici belga non sembra avere molte chance di vincere contro la rosa di Ancelotti, che è super favorita sulla lavagna di William Hill (1.42). Tuttavia, gli uomini in casacca azzurra non vincono fuori casa nella fase a gironi del torneo da ben sei partite: se il bomber Mertens riuscisse a sbloccare il risultato, ogni giocata verrebbe moltiplicata per 5.50. Stabile sui sette punti invece la quota assegnata alla vittoria dei padroni di casa (7.00), mentre il pareggio è valido per 4.75. Il match più arduo di questa giornata spetta all’Inter di Conte, che sarà ospite dei blaugrana del Barcellona. Contrariamente al travolgente avvio di Serie A, il primo scontro del torneo europeo non ha avuto un esito altrettanto esaltante per i meneghini, che hanno rischiato la sconfitta contro l’undici dello Slavia Praga. La partita al Camp Nou non sarà certo una passeggiata per l’Inter, vista anche l’altissima percentuale di vittorie in casa del Barça (ben 29 successi negli ultimi 32 incontri). Strada in salita dunque per gli uomini di Conte, il cui trionfo vale 5.50, contro un Barcellona decisamente favorito dalle quote (1.57) e dalla bolgia di casa. Chissà se il neo acquisto Lukaku, che finora ha dato prova del proprio valore, riuscirà a dare la spinta giusta ai propri compagni: se fosse suo il primo o l’ultimo goal del match, Wiliam Hill metterebbe in palio la Quota Maggiorata di 5.50. Il pareggio, che potrebbe favorire il Barcellona in ottica girone, vale 4.20.

Gli altri match validi per i gironi delle italiane prevedono per martedì sera Manchester CityDinamo Zagabria e Lokomotiv Moska – Atlético Madrid, rispettivamente nel gruppo di Atalanta e Juventus. Facili i match per le grandi, con il City e l’Atlético che conducono saldamente i pronostici a 1.06 e 1.61. Molto improbabile la vittoria della Dinamo, che in caso di un insperato successo moltiplicherebbe ogni giocata per l’incredibile quota di 29.00. Anche il pareggio si attesta alto a 12.00. Più abbordabile, anche se comunque complessa, la partita del Lokomotiv, che in caso di vittoria farebbe fruttare il 6.00 associato alla propria causa. Mercoledì sera si sfideranno invece Liverpool – Salisburgo e Slavia Praga – Dortmund, match validi per i gironi E (Napoli) e F (Inter). Turno semplice per i Reds, che incontreranno per la prima volta la squadra austriaca. 1.28 è la quota associata al trionfo del team di Klopp, che ha bisogno di un successo dopo il doloroso tonfo a Napoli (2-0 per i partenopei). Gli avversari dovranno affrontare una partita complicata, visto il moltiplicatore di 9.50 sul segno 2. La parità alla fine dei tempi regolamentari varrebbe invece 5.80. Girone immobile per ora quello di Slavia Praga e Dortmund, che per ora vede tutte e quattro le formazioni stabili a un punto. Il match di Praga sarà però d’aiuto per la formazione tedesca, favorita secondo William Hill (1.88). Altra sfida da sfavorita, invece, per la padrona di casa, che però non teme i confronti e nemmeno i pronostici, vista la vittoria sfiorata in casa dell’Inter nella scorsa giornata. Il successo casalingo dei biancorossi varrebbe 3.90, valore molto vicino a quello del pareggio (3.70).