Pronostici Serie C Girone C, 9^ giornata: i consigli di CalcioWeb, sorpresa Teramo?

Pronostici Serie C Girone C, si gioca la nona giornata del campionato di Serie A, partite veramente avvincente e che preannunciano spettacolo

Pronostici Serie C – I campionato di Serie A e Serie B si fermano per lasciare spazio alle Nazionali, non quello di Serie C che come al solito continua a regalare grande spettacolo ed emozioni. In particolar modo avvincente il Girone C con tante squadre in grado di lottare per la vittoria finale del campionato, nel match del sabato anticipo di fuoco al Granillo, si affrontano Reggina e Catanzaro in un match difficile da pronosticare per la forza delle due squadre. Domenica che però non è da meno, il Catania non dovrebbe avere problemi davanti al pubblico amico contro il Picerno, il Potenza non deve sottovalutare il Teramo, l’altro big match per le zone alte della classifica è quello tra Bari e Ternana, il Francavilla affronta in casa la Vibonese, trasferte per Avellino e Monopoli.

Pronostici Serie C Girone C

  1. CATANIA-PICERNO 1 – Il Catania non sta di certo attraversando un buon momento e non può permettersi altri passi falsi, in casa contro il Picerno un solo risultato a disposizione: la vittoria.
  2. POTENZA-TERAMO X2 – La sorpresa potrebbe arrivare da Potenza, Emerson e compagni hanno iniziato la stagione in modo fantastico ma il Teramo ha le qualità per portare a casa un risultato positivo.
  3. RENDE-CAVESE X2  – L’inizio di stagione della Cavese è stato al di sotto delle aspettative ma come qualità delle rose è superiore al Rende.
  4. CASERTANA-SICULA LEONZIO 1 – La Casertana è nettamente favorita davanti al pubblico amico, la Sicula Leonzio non sembra in grado di impensierirla.
  5. PAGANESE-AVELLINO X – Partita da tripla, la Paganese sembra in forma ma l’Avellino deve tornare a casa almeno con un pareggio.
  6. RIETI-MONOPOLI 2 – Il Monopoli può confermarsi ancora una volta, il Rieti infatti non ha ancora vinto e non sembra avere una squadra all’altezza.