Pronostici Serie C Girone C, vittorie per Viterbese e Catanzaro: il Bari rischia

Pronostici Serie C Girone C, si gioca un turno importante valido per la terza categoria italiana, le ultime sulle scommesse

Pronostici Serie C Girone C – Dopo il turno infrasettimanale si torna subito in campo per la 12^ giornata del campionato di Serie C, in particolar modo grande spettacolo nel Girone C. La capolista Reggina impegnata in trasferta sul campo dell’Avellino, momento magico per la squadra di Mimmo Toscano che è ancora imbattuta in campionato, l’Avellino è invece rinato dopo l’arrivo in panchina di Ezio Capuano. Il big match mette di fronte Catania e Bari,  la Paganese impegnata sul campo del Picerno, match davanti al pubblico amico per la Viterbese contro la Sicula Leonzio. Il Francavilla in trasferta contro il Bisceglie, il Catanzaro è in crisi e non può sbagliare contro il Rende. Il Monopoli dovrà vedersela con il Potenza, interessante sfida tra Teramo e Casertana. La Ternana in trasferta contro la Vibonese, la Cavese contro il rinato Rieti.

Pronostici Serie C Girone C

  • CATANIA-BARI 1X – Il Bari sta attraversando un momento sicuramente migliore del Catania ma ci aspettiamo una reazione d’orgoglio del club siciliano.
  • VITERBESE-SICULA LEONZIO 1 – La Sicula Leonzio ha cambiato allenatore ed è in difficoltà, la Viterbese non sta entusiasmando ma ha le possibilità di conquistare i tre punti.
  • CATANZARO-RENDE 1 – Anche il Catanzaro ha cambiato allenatore e contro il Rende è obbligato  a conquistare la vittoria.
  • MONOPOLI-POTENZA GOAL – Sfida d’alta quota, il Potenza ha subito fino al momento appena due gol ma contro il Monopoli si preannuncia una partita aperta.
  • VIBONESE-TERNANA 2 – Due sconfitte nelle ultime tre partite per la Ternana che adesso non potrà permettersi un nuovo passo falso.